Un arredamento per camerette fotovoltaico con una mongolfiera luce

Nonna gloria l’ha ideata , una bellissima mongolfiera luce per arredamento camerette bimbi , fatta interamente a mano con la possibilità di essere anche in versione fotovoltaica.

la bellissima mongolfiera luce

lampada artigianale di nonna gloria

E’ bellissima , come le nostre cose fatte in Italia tutte artigianali e con un pizzico di tecnologia ..solare  dove i nostri bambini possono essere più sicuri e non costa nella bolletta energetica,

Si tratta di una lampada  fatta a mongolfiera con applicazione solare , dove non esiste più la spina della corrente …. a volte pericolosa per il sonno dei nostri bambini.

Quello che più mi ha colpito vedendo il prodotto che non è la solita lampada , ma che è un vero capolavoro di tecnica e di gusto, e tutta fatta a mano.

Se desiderate vedere il prodotto e richiedere la variante con l’alimentazione solare , potete richiederla a Nonna Gloria

mandando una semplice e-mail – nonnagloria@gmail.com e visitando il sito www.arredamento-camerette.com

 

la monglofiera di nonna gloria anche in versione solare

Quindi se si vuole fare un bellissimo regalo per un vs. nuovo arrivo a costi intelligenti e di ottima fattura e qualità , vi consiglio di prenotarlo per tempo , visto che è tutto artigianale.

Tag: , , ,

Lascia un commento